Sono davvero tantissimi gli uomini che ogni giorno cercano informazioni e modalità per trovare una mistress che possa soddisfare le sue perversioni più nascoste e recondite.
Tutto il mondo BDSM quello legato cioè a pratiche sessuali che includono bondage, sadomaso, dominazione e masochismo, ha sul web una fitta e densa comunità che si riunisce sui più importanti siti di incontri online del settore che sono:
- Mistress Italia
- Alt.com
Se sei anche tu curioso ed appassionato, non potrai certamente perderti questa lettura durante la quale tratteremo i seguenti argomenti:
- Guida ai migliori siti di incontri mistress
- Cosa sono e come funzionano
- Cinque consigli utili per utilizzarli al meglio
Guida ai migliori siti di incontri mistress
Come promesso, ecco che abbiamo scelto di stilare un elenco che racchiude al suo interno i migliori siti web dedicati agli incontri, sui quali potrai trovare mistress italiane pronte a soddisfare ogni tua perversione di sottomissione.
Il primo è senza dubbio un portale tutto italiano estremamente apprezzato dagli utenti più attivi.
- Mistress Italia è un sito di incontri online pratico e ben strutturato. La schermata principale della piattaforma si divide a livello grafico, per consentire agli utenti una ricerca mirata e dettagliata. Nella pagina principale troverai infatti un pulsante da cliccare qualora tu sia una mistress in cerca di schiavo, nella seconda parte troverai al contrario la possibilità di cercare mistress qualora tu sia uno slave.
Naturalmente, Mistress Italia prevede una registrazione obbligatoria prima di approdare nella sezione degli annunci. Dovrai quindi creare un profilo personale e poi sbizzarrirti cercando la compagnia più giusta per te. Il servizio di registrazione e di accesso alle chat è completamente gratuito per gli utenti.
Come si evince dalla descrizione del website, i pro relativi all’utilizzo di questa piattaforma sono il suo essere così graficamente semplice da comprendere e la possibilità di utilizzarla in maniera gratuita. I contro invece, sono banalmente legati al traffico italiano che non ti permetterà di conoscere ragazze straniere.
Il secondo sito di incontri BDSM che vogliamo consigliarti è invece un portale dove troverai maggior affluenza di utenti esteri.
- Alt, prevede una registrazione gratuita ed un costante e continuo aggiornamento di materiale e nuovi utenti da conoscere. Dopo esserti registrato infatti, ti basterà inserire le credenziali personali per l’accesso ed entrare nel vivo della piattaforma scoprendo annunci, video, notizie, chat: tutto quello di cui avrai bisogno per iniziare a familiarizzare prima di conoscere la tua futura mistress!
La piattaforma risulta essere completa in ogni suo aspetto, chiara ed esaustiva nelle informazioni per i propri utenti. Sin dai primi approcci al sito, non ti sentirai smarrito, tutto è molto facile ed intuitivo, ti sembrerà di essere un utente già esperto.
Scegliendo Alt come sito di incontri mistress potrai assolutamente godere di una vasta scelta in quanto a materiali forniti e consigli dati dalla community; i possibili contro, del tutto soggettivi, interessano magari gli utenti alle prime armi con questo genere di piattaforme.. ma non temere, imparare ad utilizzarla, sarà davvero semplicissimo!
Cosa sono e come funzionano i siti di incontri mistress?
Se sai cosa sono le pratiche BDSM, non potrai certamente non conoscere il favoloso mondo che si cela dietro alla dominazione sessuale.
Una mistress ed uno slave (schiavo), scelgono di vivere in maniera del tutto consensuale, pratiche sessuali estreme, che hanno come caratteristica principale la dominazione totale da parte della donna sul proprio schiavo.
Se sei alla ricerca di una mistress, trovarla in rete è senza dubbio la scelta più saggia.
L’avvento del web, in questo senso, ha facilitato di gran lunga i rapporti nati online, i quali sempre più spesso sono tutt’altro che occasionali; ciò vuol dire che possono essere reali e continuati. Il tutto è chiaramente possibile grazie alle numerose community ed ai siti di incontri per mistress e schiavi che fanno parte di una più ampia categoria che vi abbiamo segnalato sulla pagina dedicata ai siti di incontri seri.
Cosa sono nel concreto i siti di incontri? Dopo aver indicato i siti di incontri più importanti del settore, cerchiamo di capire in generale come funzionano e come fare per valutare i migliori.
Piattaforme online sulle quali attraverso una sezione dedicata agli annunci, potrai trovare la mistress oppure lo schiavo che fa per te.
I siti di incontri per adulti hanno una miriade di sfaccettature e caratteristiche legate alla singola perversione, come in questo caso appunto la dominazione.
Qui di seguito elencheremo alcune delle caratteristiche di questo genere di servizi online:
- accesso alla chat
- registrazione gratuita
- diversi piani di abbonamento in base alle esigenze
- possibilità di scambio di materiale fotografico
- community dedicate ad eventi e chat di gruppo che trattano argomenti interessanti
Ti renderai conto tu per primo che trovare il portale giusto, sul quale conoscere davvero la tua futura mistress, non sarà un’impresa così rapida e semplice.
Ecco perché in questa ti elenchiamo le migliori piattaforme attive sul web in modo tale che tu possa orientarti al meglio.
Statistiche utili per non sentirti solo: in italia sono 4 milioni gli utenti che ammettono di praticare con regolarità BDSM
Non che le perversioni sessuali debbano certamente essere una moda che coinvolge le masse, è chiaro. Un dato che però non è da sottovalutare è quello relativo ad una statistica tutta italiana. In questa pagina, troverai l’articolo di approfondimento in cui si dice che una persona su sei, in Italia ammette di avere fantasie erotiche estreme e di praticare con regolarità bondage, fetish, sadomaso e dominazione.
A te, naturalmente non potrà sembrare strano oppure anomalo. Il punto è che però fino a qualche anno fa, soprattutto in Italia, si viveva ancora troppo ancorati ad un retaggio culturale chiuso e bigotto che prevedeva una visione della sessualità standaard e tradizionale.
A quanto pare pare però, tutto sta rapidamente cambiando, per fortuna! Essere liberi di esprimersi senza vergogna, sotto le lenzuola, è senza dubbio una grande conquista. Lo dimostrano tutti gli italiani intervistati che affermano senza inibizioni di vivere una sessualità estrema e spinta.
5 consigli utili per comportarti al meglio sui siti di incontri online
Frequentare siti di incontri online, può essere un piacevole passatempo oppure una scoperta rivoluzionaria. Che tu abbia intenzione di darci solo un occhiata oppure di diventare un utente attivo ed assiduo, sappi che esiste una sorta di regolamento comportamentale per utilizzare i siti di incontri e non rischiare di avere problemi.
- Inserimento dati personali in fase di registrazione: ricorda sempre di non utilizzare il tuo vero nome e di non lasciare dati sensibili come indirizzo di residenza, o numero di conti bancari;
- Discrezione: soprattutto se sei alle prime armi, impara a chattare con discrezione. Cosa vuol dire? Non rivelare informazioni di te che qualcuno potrebbe utilizzare a suo vantaggio.
- Ricorda sempre che non sai chi c’è dall’altra parte dello schermo: per quanto tu sia in buona fede e voglia davvero trovare la giusta compagnia, ricorda sempre che stai chattando con qualcuno che non conosci. Non potrai, almeno all’inizio, avere una confidenza di linguaggio così estrema.
- Luoghi per appuntamenti: dopo aver chattato con la tua futura mistress, cerca sempre di concordare i dettagli relativi al vostro appuntamento in luoghi non isolati o per te sconosciuti.
- Non essere ciò che non sei: seppur in chat, cerca di mostrarti sin da subito per ciò che sei realmente, sarà decisamente apprezzato