Incontri bbw: Perché dovresti incontrare una Donna Grassa

Grasso è bello.

È questo che pensa quella categoria di uomini che apprezzano le bbw, le donne formose e prosperose. Uomini che, tramite incontri bbw, scoprirebbero un vero e proprio paradiso di donne dai seni rotondi ed enormi in cui perdersi, sconfinati sederi dal quale farsi sopraffare, fianchi larghi come colline dove scorrazzare.

Ma partiamo dall’inizio.

Cosa significa bbw?

Letteralmente bbw è l’acronimo di big beautiful woman, ovvero traducendo in italiano, donne belle e grosse (grandi). La sigla è destinata a richiamare l’attenzione degli estimatori (fat admirer) di donne dalle curve generose, che hanno, decisamente, qualche chilo in più rispetto allo standard.

Ma perché agli uomini piacciono le donne grasse?

“Uomini belli e magri spesso si innamorano di donne grasse, cosa che non si vede mai in televisione,” dice Camryn Manheim, la celeberrima attrice delle serie Tv “Professione avvocati” e “Presenze”.

C’è molta verità in questa frase. Secondo gli psicologi molti uomini sono attratti dalle bbw, in quanto l’attrazione erotica verso le donne grasse è compatibile con la tendenza antropologia alla soddisfazione del desiderio.

Inoltre, se pensiamo ai quadri rinascimentali, ai quadri di Botero, alle modelle ritratte da Ruben, non possono non venirci in mente immagini di donne dai fianchi larghi, pancia tonda e davanzale generoso: muse ispiratrici per gli artisti di quel periodo che consideravano questo tipo di estetica una spia dell’amore per la bella vita, per il buon cibo, per la passione in generale.

Ma oggi giorno tutto è diverso.

La società, i media, la tv, le riviste di moda hanno imposto lo standard della taglia 38. Non solo: sono gli stessi ambienti maschili ad aver categorizzato e definito rigidamente il bello come coincidente con il magro, con corpi femminili spigolosi e scolpiti e dalle membra super-definite.

Un cameratismo dove agli uomini viene insegnata l’estetica del bello accettato convenzionalmente dalla società, e viene suggerito di non esprimere il loro desiderio in modo diretto ma mediato da terzi. Infatti, secondo il professore Hugo Schwyzer, “gli uomini etero vengono educati ad essere attratti da ciò da cui sono attratti gli altri uomini.”

Tutto ciò che non rientra in questi standard viene declassato. Di conseguenza, molti uomini che apprezzerebbero le oversize, sembrano vergognarsi del giudizio di amici e di “compagni di sbronze”, finendo per non accettare di essere attratti dalle ragazze grasse.

La vera pulsione sessuale viene manipolata e diventa un riscontro sociale dove stare assieme ad una donna convenzionalmente sexy (magra) rappresenta un’iniezione di autostima per gli uomini.

Ma che alcuni uomini siano pazzi per le bbw è inequivocabile, controprova è la sezione di successo del filone della pornografia dedicato alle bbw, alle big ass, le curvy, etc… definite ‘arrapanti’ dalla maggior parte degli utenti.

Negli ultimi anni sono nati interi gruppi e comunità come Ask A Guy Who Likes Fat Chicks, dedicati agli estimatori delle donne grasse.

Addirittura, secondo una ricerca americana, pare che gli uomini stressati preferiscano le donne grasse alle magre, in quanto vedono in quelle forme una maggiore maturità e una maggiore capacità nel gestire le situazioni.

Però la timidezza e il timore da parte dell’uomo, e il pudore e la paura di un possibile rifiuto da parte della donna, possono trasformarsi in deterrenti che, nella vita di tutti i giorni, potrebbero evitare di far nascere un incontro speciale tra una bbw e un suo estimatore.

Come organizzare un incontro bbw?

Come fare, allora, per organizzare degli incontri bbw, e conoscere finalmente una bella donna in carne?

Che sia per incontrare l’anima gemella, o semplicemente per passare una piacevole notte trasgressiva di sesso e follie, iscriversi a un sito di incontri bbw potrebbe essere la soluzione ottimale.

Questo portale bbw rappresenta l’ideale per organizzare incontri con donne in carne italiane. L’iscrizione a questo sito di dating specializzato nell’incrociare domanda e offerta di donne curvy e uomini desiderosi di conoscere donne prosperose è semplice, veloce, e garantisce un buon equilibro tra iscritti maschili e femminili. Ogni account è controllato, in modo da evitare profili fake e offrire un servizio di qualità.

Cosa aspettarsi da un incontro con una donna formosa e prosperosa?

Tante sono le domande inerenti al mondo delle bbw. Quali sono le caratteristiche specifiche delle donne bbw, quanto pesano, come ci si diventa?

Così la donna cannone, quell’enorme mistero volò.” De Gregori.

Proprio come canta De Gregori nella sua bellissima canzone, una donna dalle curve voluminose, i seni generosi, il sedere abbondante, i fianchi morbidi rappresenta un mistero.

Non solo.

Anche se può sembrare uno stereotipo, le bbw, a differenza delle donne magre, se ne sbattono di qualche chilo in più, godendosi l’aspetto casereccio della vita: sesso e cibo su tutto. In più, esercitano un effetto benefico e rassicurante sugli uomini in particolari condizioni emotive.

Di fatti, l’attrazione sessuale verso una donna ha meno a che fare con l’aspetto estetico di quanto possiamo pensare. La chimica, la sensualità, l’edonismo, la voglia di divertirsi, di godere senza limiti sono le componenti essenziali che fanno scattare la scintilla magica in un rapporto con una bbw.

Ovviamente il peso è la caratteristica principale che fa di una donna una big beautiful woman.

Quanto pesa una Big Beautiful Woman?

Sarete rimasti affascinati ormai dal mondo delle bellissime donne grasse, avete intuito alcune loro caratteristiche psicologiche e fisiche, ma ora la curiosità cresce, e vi starete domandando: quanto pesa una bbw?

La risposta è: dipende.

Dicevamo a inizio articolo che in epoca rinascimentale i canoni estetici erano completamente diversi, e si prediligevano le donne prosperose. Ma anche oggi, in altri ambienti e in altre culture i canoni cambiano, da qui l’impossibilità di redigere tabelle universali. Ad esempio, negli States, dove la percentuale di obesità nella popolazione è alta, ci vorranno ben più di 100 chili per definire una ragazza bbw, nelle nazioni europee basteranno delle forme voluttuose e un peso che superi i 90 chili.

Per definire una bbw possiamo, tuttavia, fare delle considerazioni e stabilire qualche parametro. Di certo, se una donna vuole appartenere a questa categoria non basta che sgarri un po’ a Natale e metta su qualche chilo di troppo. Qui stiamo parlando di alte concentrazioni di grasso, in particolare, di un IMC (indice di massa corporea) superiore a 26. Più precisamente: un soggetto con IMC compreso tra 25 e 30 è considerato sovrappeso; superiore a 30 è definito obeso.

Come abbiamo visto, il peso in sé non è un parametro valido per stabilire se una donna si possa definire bbw, in quanto, a fronte dello stesso peso, le sue forme varieranno molto in base alla sua altezza e alla sua percentuale nel corpo di massa grassa e magra.

Nonostante questa precisazione medico-scientifica, si potrebbero comunque fare delle stime grossolane per stabilire quanto pesa una bbw: ebbene, si possono considerare due variabili:

  • Una bbw ha un peso che supera di 25 chili il suo peso forma
  • In linea di massima una bbw pesa tra i 90 e i 140 chili (Oltre i 140 kg, gli esperti hanno coniato una nuova categoria: le super bbw.)

Ripeto, queste sono considerazioni che vanno prese con le pinze, e dalle quali non si può prescindere dall’oggettività.

Quindi, una ragazza, per sentirsi una bbw, ed effettuare magari l’iscrizione ad un sito specializzato per incontrare uomini vogliosi di conoscerla, non deve necessariamente attenersi a quello che le dice la bilancia. Saranno lo specchio e la percezione di sé che la faranno sentire la regina delle bbw.

Come diventare una di loro?

Abbiamo visto poc’anzi che un peso importante (sicuramente superiore ai 90 chili), e un IMC superiore a 26 sono indispensabili per definire una donna bbw.

Ma come si arriva a tali livelli?

Ovviamente questo articolo non vuole essere un vademecum per metter su peso in modo sconsiderato, né tanto meno lo vuole incentivare: i problemi di salute legati a uno stile alimentare non sano, e un conseguente eccesso di grasso nel corpo, possono diventare anche molto gravi (diabete, malattie cardio-vascolari, e altre patologie).

Inoltre, non scordiamoci che una bbw, oltre ad essere grassa e grande, è anche bellissima. Quindi, perdere o aumentare il peso in poco tempo potrebbe portare ad avere un fisico non armonico (smagliature, carne flaccida, etc…)

Tuttavia, se si vuole diventare una bbw in tempi non troppo lunghi, ci si potrebbe avvalere della specifica piramide alimentare per bbw.

In cosa consiste questo schema alimentare per aumentare di molto il proprio peso ?

Sicuramente, cibi ipercalorici, cibi spazzatura (chiamati junk food), dolci, fritture, bibite gassate e zuccherate faranno impennare la bilancia nel giro di poche settimane. Vediamo ora un po’ più in dettaglio gli altri alimenti:

Un’iniezione di carboidrati: una donna grassa, soprattutto se italiana, non potrà fare a meno di inserire nella sua dieta iper-calorica alte razioni di pasta, pane e pizza. I carboidrati, oltre a dare le energie per svolgere le attività della giornata, concorrono a mettere su una bella pancia.

Una grande dose di proteine: i muscoli si costruiscono grazie alle proteine. Per aumentare le dimensioni del proprio corpo, ben vengano etti di prosciutto, grandi fette di salame e insaccati in generale, ma anche alimenti più sani come bistecche, pollo, tacchino, pesce, uova.

Junk-Food: Se si vuol mettere su peso in poco tempo non si può prescindere dal cibo spazzatura: pollo fritto, nuggets, hamburger a più strati, patatine fritte, ovvero, tutto quello che si riesce a mangiare nei fast-food.

Dolci: una bbw che si rispetti sarà golosissima di dolci: gelati, chees-cake, tiramisù, torta della nonna, ma anche snack e chocolate-bar per fare merenda

Da bere: Frullati iper-proteici del tipo in polvere (quelli utilizzati anche dai body-builder), bevande alcoliche, bibite zuccherate.

Seguendo questa dieta iper calorica, che ripeto non raccomando, sono sicuro che una ragazza riuscirà a raggiungere il suo obiettivo in poco tempo: diventare una bbw e sedurre tutti quegli uomini che scappano a gambe levate davanti a gambe-stecco, seni-tavole da surf e sederi-asse da stiro, ma vanno in estasi davanti alle montagne alte e rigogliose di grasso.

Lascia un commento