Mio Marito Cuckold Cornuto e Contento: 3 Storie Vere

Mio marito è un cuckold”. 

Ci speri? Lo temi? Lo è davvero? Se sei arrivata qui, è probabilmente perché questo mondo sta entrando a far parte della tua intimità coniugale e vuoi saperne di più. 

O, magari, ci sei già dentro e stai cercando consigli e delle storie da leggere di chi, come te, ha un marito cuckold. 

In questo articolo non parleremo di come si diventa cuckold o di altre informazioni del genere, ma vogliamo lasciare spazio ad alcune delle numerose storie che ogni giorno ci arrivano in redazione. 

Storie di coppie cuckold che, per volontà, caso o curiosità, sono ormai dentro questa eccitante dinamica sessuale e che, adesso, mai più potrebbero farne a meno. 

Ma lasciamo spazio alle loro storie. a Sara, Marta e Jennifer (nomi di fantasia ma storie reali ndr):

  • Marito cuckold fiero di esserlo
  • Quella prima, pazza volta con un bull
  • Dal siti cuckold alla realtà

Marito cuckold fiero di esserlo

Questa è la storia di Sara, 51 anni di Milano. 

“Siamo sempre stati una coppia sopra le righe, già da ragazzi, quando frequentavamo la stessa comitiva. ” Anzi, ad averci attirato l’un l’altra è proprio la facilità e la naturalezza con il quale consideravamo l’aspetto sessuale.

Certo, quando poi si diventa una coppia le cose cambiano, perché subentra il sentimento ed anche quel pizzico di “possessione” dell’altro, ma devo dire che sono cose che non ci hanno mai ostacolato. 

La vita da coppia cuckold ci mantiene sempre attivi sessualmente, ci consente di cambiare prospettiva e di non essere mai annoiati: siamo chiari, a 51 anni e dopo 25 anni di matrimonio, la monotonia è dietro l’angolo! 

Invece, no. E lo dobbiamo proprio al fatto che mio marito è un cuckold. A me sta bene, perché posso andare a letto con chiunque e non ho né limiti e né freni. Fra l’altro, amo particolarmente i bull giovani ed arrapati: sono a cavallo (in tutti i sensi!), di solito li troviamo in rete su diversi siti cuckold

In tutto ciò, mio marito si diverte, anzi è davvero fiero che la sua donna sia così apprezzata dagli uomini. Sono il suo trofeo ed io amo tutto ciò!”

Quella prima, pazza volta con un bull

Questa è la storia di Marta, 28 anni di Sassari. 

“Non avevo mai immaginato che un uomo potesse eccitarsi a vedere la propria moglie andare a letto con un altro. Tanto meno se la cosa viene vissuta e gestita con quel pizzico di umiliazione intrinseca che è tipica del cuckoldismo. 

Mi sono sposata a 27 anni, lui, Salvio, ha 15 anni più di me, ma non è mai stato un problema questa differenza di età. Ma lui è stato subito chiaro sulle sue preferenze sessuali. 

Devo dire che quando me l’ha detto sono rimasta un attimo interdetta: “Davvero ti ecciti se io vado con un altro?”. Non potevo crederci. E ammetto che non è stato semplicissimo comprendere la cosa. 

Però la curiosità c’era di comprendere cosa fosse questa dinamica. Dunque ho cominciato a navigare in internet e sono sbarcata su la Casa dei Cuckold, un forum dedicato a 360° all’argomento. 

Ho letto un po’ di tutto, ho fatto domande, ho conosciuto altre mogli (vabbè, all’epoca non mi ero ancora sposata, ma lo avrei fatto di lì a poco) con dubbi, risposte e certezze. Per me, si è aperto un mondo e, devo dire, dopo un po’ ha intrigato pure me. 

Così ne ho parlato con lui e abbiamo deciso di provarci. Il bull lo ha trovato lui, certamente più ferrato di me sull’argomento. Un bel ragazzo, decisamente. 

Ci siamo visti a casa di Salvio e il mio imbarazzo era alle stelle, ma lui ha saputo guidarmi chiedendomi di fare del sesso orale con il bull e lasciare che guardasse in disparte. Io ho cominciato, prima ubbidiente, poi… l’eccitazione ha preso il sopravvento e in pochi minuti mi sono ritrovata a cavalcioni di un prestante sconosciuto in preda ad orgasmi multipli da paura. 

Mai fatta una cosa del genere, ma è stato il primo, pazzo passo per entrare in una dinamica della quale non mi stancherò mai.”

Dal siti cuckold alla realtà

Questa è la storia di Jennifer, 40 anni di Urbino. 

“Quando mi sono avvicinata al cuckold ero già sposata da 7 anni. La nostra relazione era ormai entrata nella dinamica solita delle coppie stabili. 

Il settimo anno, però, è quello della crisi. Lo sappiamo tutti. E un po’ di crisi nell’aria c’era: poco sesso, scarsa fantasia a letto, lunghe pause fra una scopata e l’altra. Cominciavo davvero a stancarmi. 

Internet, come sempre più spesso accade oggi, è un volano per le novità. Avevo letto un articolo di un noto giornale, dove si parlava del fatto che in Italia i cuckold fossero in esponenziale aumento. I cuckold… cosa?

La questione mi ha incuriosita e ho cominciato a macinare informazioni. Utilissimo è stato il forum della Casa dei Cuckold, una vera e propria bibbia sull’argomento. 

Inutile dire che, casualmente, ho lasciato il tablet ben in vista sul divano proprio su quel forum. Lui l’ha notato ed ha cominciato a leggere. Io lo spiavo dalla cucina. 

Più tardi, uscendo, mi fa: “Ma sai che non è una cattiva idea?”. Il mio piano aveva dato i suoi primi, timidi frutti. Abbiamo deciso di iscriverci al forum come coppia aspirante cuckold, ma di lì ad incontrarsi sul campo con un bull è stato un attimo. 

La prima esperienza, lo ammetto, è stata un po’ strana, ma non mi sentivo così da una vita. E sono certa che anche per lui è stato lo stesso: era un sacco che non lo vedevo così su di giri! 

Oggi sono esattamente 5 anni che mio marito è un cuckold cornuto e contento. Abbiamo solo un patto: mai andare due volte con lo stesso bull. In fondo, il mare è pieno di pesci!”

8 commenti su “Mio Marito Cuckold Cornuto e Contento: 3 Storie Vere”

  1. Sono un aspirante cuchold.
    Mi piace quando mia moglie sta a parlare con gli uomini.gradisvo molto,nn ho esperienza ma cerco di convincere lei a farsi degli amanti…
    La cosa mi eccita troppo.
    Che vuol dire?

    Rispondi
  2. Belle queste storie.
    Io sono dall’altra parte per caso.
    Facendo massaggi mi è capitato incontrare coppia con lui cuck che mi chiedeva di massaggiarla nella intimità ed ora massaggio quasi esclusivamente mogli con marito cuckold

    Rispondi

Lascia un commento