Cougar incontri: Il risveglio dell’eros a 50 anni

La vita comincia a quarant’anni. O forse anche a cinquanta. Ne sanno qualcosa le cougar e i ragazzi che hanno la fortuna – e l’ardore – di incontrare queste splendine donne mature.

Cougar: cosa vuol dire?

Il significato letterale di cougar è pantera. Dietro a questa metafora si nasconde il concetto di donna matura cacciatrice.

La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni”. Coco Chanel

Ed è proprio questo lo spirito che muove le cougar, le donne mature italiane. Di fatti, uno dei motivi che spinge un ragazzo giovane, o quello che oggi viene chiamato toy-boy, a organizzare un incontro con una cougar, non è solo il godere del corpo di una splendida cinquantenne, ma anche dell’aspetto psicologico che ci sta dietro.

Se, difatti, per essere bella a vent’anni  non si hanno meriti particolari, se non la fortuna genetica e madre natura, avere un fisico mozzafiato in età matura è una conquista da sudare giorno dopo giorno, in palestra e a tavola.

Questo dà alla cougar un’autostima incredibile e un orgoglio da esibire in ogni circostanza.

Il sex-appeal che trasuda dalle cougar le fa apparire affascinanti e desiderabili; la consapevolezza della loro carica erotica diventa un’arma irresistibile con cui le pantere italiane vanno a caccia dei toy-boy, i ragazzi-giocattolo più giovani di loro, a volte, anche di vent’anni.

Un incontro tra una cougar italiana e un ragazzo più giovane è uno scambio di un’energia incredibile, un incontro erotico speciale che soddisfa ambe le parti.

“Finalmente ho riscoperto il mio lato femminile. Il mio Luca mi fa sentire donna, pur avendo dieci anni in meno di me” è uno dei commenti di una cougar italiana.

I ragazzi giovani, d’altro canto, possono godere dell’esperienza acquisita dalle cosiddette milf. Esperienza di vita, conoscenza del proprio corpo, delle proprie zone erogene e di quelle dell’uomo, sono tra i motivi che spingono un toy-boy a voler far sesso con una cougar.

Una cougar, infatti, è una donna che prova il desiderio di godere di ogni aspetto della vita, non solo dei piaceri del letto, ma anche quelli del cibo, del vino, di un bell’ambiente, di stare in società.

Chi sono le cougar

Le cougar, quindi, sono quelle donne mature, avvenenti single in carriera che curano molto il proprio corpo e il proprio aspetto, che vanno a caccia di ragazzi più giovani e che ricercano il piacere.

Piacere nel dare, abbandonandosi a tutti quei giochi erotici e capricci che saltano alla loro mente senza tabù, e piacere nel ricevere, richiedendolo senza tante cerimonie.

Generalmente parlando, con una ventenne a letto si dovrà lottare contro tutti quei pudori, paure e condizionamenti che l’inesperienza e la giovane età comportano.

“Cercavo un ragazzo che mi facesse sentire che tutto è possibile. Nell’amore non voglio limiti né abitudini.” sono le parole di una cougar italiana che conferma quanta voglia di trasgressione e di godersi la vita si nascondono dietro una donna matura.

Con una cougar, infatti, un ragazzo potrà lasciarsi andare senza filtri, abbandonandosi a soddisfare le proprie perversioni e quelle della partner, inventando giochi, sperimentando e godendo delle gioie che il sesso senza limiti e senza regole può regalare.

Una cougar, infatti, se ne frega dei condizionamenti tipici che la società, la famiglia, la religione impongono alle ragazze più giovani.

Dove trovare le cougar

Come incontrare allora una cougar italiana? Così come per altri incontri per sesso, il web si rivela oggigiorno il metodo più veloce, discreto e sicuro per organizzare un incontro con una bella milf italiana.

Se una volta il problema poteva essere quello di mancanza di informazioni, oggi bisogna stare attenti a non perdersi e a districarsi nella vastissima offerta di annunci per sesso online.

Per questo motivo, siti specifici di cougar possono fare risparmiare molto tempo. Se sei un ragazzo che aspira a conquistare una bella donna matura, è inutile perdere tempo chattando con una ragazzina tua coetanea.

Allo stesso modo, se sei un’avvenente signora che vuole provare l’ebrezza di un incontro erotico con un ragazzo più giovane di te, è molto più efficace creare il tuo profilo in un sito di incontri cougar, come Cougarlove.it

Questo sito di incontri cougar risulta il migliore del settore.

Quando si tratta di annunci erotici, è meglio non rischiare, perché, nel momento in cui si crea un profilo, si immettono nel web dati sensibili.

Il sito di incontri Cougarlove, dove donne mature e uomini più giovani si possono incontrare per allacciare relazioni eccitanti, garantisce la massima privacy e la veridicità e la sicurezza dei membri. Un team apposito, difatti, sottopone tutti i profili degli iscritti a moderazione.

Tra le feature del sito:

  • galleria di foto private
    dove si potranno inviare e ricevere foto piccanti dei profili interessati
  • ricerca locale
    la geolocalizzazione permette di organizzare, volendo, anche un incontro cougar la sera stessa
  • chat e video-chat
    con questi strumenti tecnologici si potrà interagire entrando subito nel vivo di una relazione
  • ricerca avanzata
    in cui si possono impostare varie opzioni per filtrare i profili che più si addicono ai propri gusti ed esigenze

Siti di incontri cougar: pericoli e avvertenze

Quali sono i pericoli e le criticità che si possono incontrare quando ci si iscrive ad un sito di incontri cougar?

Così come per altri siti di incontri, sicuramente le cose a cui prestare più attenzione sono:

  • I profili falsi
  • I profili di escort

Leggendo nel web recensioni reali di siti come cougaritalia.com, abbiamo notato che alcuni utenti hanno lamentato il fatto che molti profili fossero falsi, che partissero abbonamenti in automatico, e che le donne che cominciavano a chattare, dopo un po’ chiedessero di fornire il proprio indirizzo email per poi rimandare ad altri siti di dating.  In alcuni casi non rimaneva che bloccare la carta di credito.

Altri siti come socougar sembrano riscontrare opinioni negative. Un utente denuncia che dopo un mese di iscrizione, al costo di 45 euro, non ha ricevuto nessun contatto reale, che quasi tutti i profili fossero fake e che le chat fossero gestite dai bot.

Sicuramente i siti di incontri cougar possono essere una bellissima occasione per creare delle relazioni intense, erotiche ma non solo, tra donne attraenti di mezza età e giovani ragazzi che vogliono essere conquistati. Basta prestare attenzione, come al solito, a dove ci si iscrive.